Google Partner

Certificazioni Google Partner

Google Partner Exedere Web Marketing

Specializzazioni Aziendali:

Specializzazione Google Rete di Ricerca Exedere Web Marketing
Specializzazione Google Rete Display Exedere Web Marketing
Specializzazione Google Pubblicità per Mobile Exedere Web Marketing

Certificazioni individuali:

Certificazioni Individuali Google Partner Exedere Web Marketing

Quale vantaggio ti aspetta ad affidarti a un'agenzia Google Partner certificata? La certificazione Google Partner testimonia l'affidabilità e l'esperienza dei nostri consulenti e degli specialisti nella gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads. Questa è una garanzia reale per i nostri clienti.

Google Partner: cosa significa

Le tue campagne sono in buone mani. Per ottenere questo importante riconoscimento è necessaria una conoscenza reale delle campagne Google Ads. Il colosso americano, infatti, pone requisiti molto rigidi per approvare la certificazione Google Partner di un'agenzia.

Come prima cosa, è richiesta una formazione teorica e il superamento degli esami per i diversi ambiti delle campagne pubblicitarie su Google. Dal momento che il mondo del marketing digitale cambia di continuo e si aggiorna costantemente, l'esame ha scadenza annuale e deve essere nuovamente sostenuto per non rischiare di perdere il titolo di Google Partner.

Oltre all'aspetto teorico, però, è possibile accedere alla certificazione Google Partner solo per quelle aziende che realmente lavorano con esito positivo sulla piattaforma pubblicitaria di Google Ads. Questo significa che è necessario il rispetto di requisiti ben precisi per quanto riguarda la gestione di account pubblicitari attivi su Google. In particolare, è richiesto:

  • Rendimento: Google verifica l'utilizzo della piattaforma pubblicitaria. Le campagne devono essere gestite in maniera ottimale in modo da massimizzare i risultati ottenuti.
  • Spesa: ogni agenzia deve soddisfare il requisito di spesa per almeno 20.000 dollari nel corso degli ultimi 90 giorni. Gli account pubblicitari, quindi, devono risultare operativi e mantenuti in attività.
  • Certificazione: almeno il 50% degli utenti che lavorano sulla piattaforma Google Ads devono dimostrare le loro competenze tramite il conseguimento delle certificazioni su Skillshop (la piattaforma di formazione e certificazione dedicata).

Exedere Web Marketing è Google Partner: professionalità e garanzie

Exedere Web Marketing è agenzia Google Partner, un riconoscimento che ci rende fieri ed orgogliosi del nostro lavoro e delle competenze che possiamo garantire ai nostri clienti.

Clicca per visualizzare la nostra certificazione Google Partner:

Google Partner

Essere nell'elenco delle agenzie Google Partner ci permette di fornire ai nostri clienti un biglietto da visita basato sui risultati (concreti e positivi) e non solo su descrizioni e parole.

Siamo partiti dall'inizio della storia della pubblicità su Google, come agenzia Google Adwords (Google Adwords era il precedente nome dell'attuale Google Ads). Sono passati tanti anni e siamo stati fra le prime agenzia che hanno ottenuto la certificazione Google Partner in Italia.

Oggi, come agenzia Google Ads, Google Partner certificati, continuiamo con lo stesso entusiasmo, ma con competenze sempre crescenti. Per garantire ai nostri clienti sempre il meglio, infatti, spendiamo molto tempo nella formazione e nell'acquisizione di nuove skills professionalizzanti.

È anche questo che ci consente di rimanere a far parte dell'importante programma Google Partner. E tu? Se sei interessato a conoscerci meglio e a saperne di più sulla nostra azienda, non esitare a contattarci. Ti offriamo una prima consulenza gratuita, per approfondire le potenzialità che il tuo business ti offre e analizzare insieme gli obiettivi che puoi raggiungere con la pubblicità su Google Ads. Parola di agenzia Google Partner certificata!

Richiedi Informazioni






cross-circle