Seo Italia e Internazionali

Agenzia-SEO-Posizionamento

L’attività di Posizionamento SEO rappresenta la base per la Leads Generations.

ll Posizionamento Organico (SEO) rappresenta la base per essere visibili e raggiungibili dai principali motori di ricerca (primo fra tutti Google); risultati stabili ottenuti direttamente nella prima o seconda pagina consentono, oltre ad ottenere una grande visibilità del proprio brand, di ricevere senza alcun tipo di “sforzo” richieste commerciali con conseguente possibilità di sviluppo del proprio business.

Dal 1998 ci occupiamo di SEO
Forti della nostra lunga esperienza e del know how acquisito mediante la realizzazione di decine di progetti, siamo in grado di raggiungere risultati di altissimo livello (Esempi di posizionamento primi posti in Google) anche con keywords di PRIMARIA importanza e dall’alto numero di competitors (concorrenza) sia dell’ambito Italiano che in quello Internazionale.

PRINCIPALI ATTIVITA’:

  • Definizione degli obbiettivi; in questa fase analizzeremo le vostre esigenze di visibilità in funzione della tecnologia/tipo di piattaforma del proprio sito web.
  • Analisi delle keywords e dei siti competitors; Individuazione del target e delle parole chiave maggiormente attinenti al proprio core-business e analisi dei principali competitors presenti nella Rete.
  • Analisi della SERP (Search Engine Results Pages) di Google; “lettura” della Serp, ovvero di come Google restituisce i risultati in funzione delle keywords prescelte al fine di studiare le opportune strategie per un idoneo posizionamento.
  • Scelta delle keywords: Scelta delle parole chiave che avranno la maggiore probabilità di produrre risultati utili in termini di traffico, visibilità e conversioni.
  • Ottimizzazione sito; ottimizzazione della struttura del sito, del codice e dei contenuti con eventuale attività di Copywriting (scrittura testi); eventuale creazione se necessaria di Welcome Pages.
  • Attività di link building per valorizzazione aumento del Trust/Page Rank; attività indispensabili per favorire la diffusione del sito web in rete mediante ricerca ed inserimento in directory generaliste e “verticali” (specialistiche) strettamente attinenti al proprio Core-Business con eventuali attività di Article Marketing.
  • Interventi periodici e monitoraggio/report dei risultati; controllo e mantenimento periodico con azioni mirate per migliorare o confermare i posizionamenti raggiunti; invio di report informativo dove si potranno visualizzare i risultati ottenuti in funzione delle keywords prestabilite.
  • Identificazione di nuove opportunità e idee.

Logo-Google-PartnerLogo-Google-AnalyticsLogo-Google-MapsLogo-BingLogo-Seo-Certification.orgLogo-Expert-RatingLogo-Top-Seos